Notizie Radiocor

Poste: Molinari (Lega), incentivare partecipazione lavoratori ad azionariato

Anche attraverso la nostra proposta di legge (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 apr - "Penso che un testo di legge come questo, o quello Cisl o il nostro, potrebbe anche essere molto utile nella prospettiva delle privatizzazioni che sono nell'idea del Governo". Lo ha affermato il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari, presentando a Montecitorio, nel corso di una conferenza stampa, la proposta di legge sulla partecipazione dei lavoratori nell'azionariato delle imprese.

"Penso ad esempio a Poste - ha aggiunto - e penso che un sistema di incentivo per i lavoratori, per partecipare all'azionariato, potrebbe essere un qualcosa che, da una parte tranquillizza chi lavora in questa societa', e dall'altra risponde all'idea di gestione sociale che abbiamo in queste leggi. Penso che sarebbe utile riuscire a dotarsi di questo strumento legislativo prima di procedere in quella direzione".

Bof

(RADIOCOR) 16-04-24 16:16:21 (0578) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.