Notizie Radiocor

Popolare Ragusa: Continella, 'con Sant'Angelo c'e' perfetta complementarieta''

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 apr - Con Popolare Sant'Angelo "abbiamo avviato un percorso che penso possa concludersi entro l'anno". Saverio Continella, amministratore delegato di Banca Agricola Popolare Ragusa (Bapr), commenta l'avvio delle trattative in esclusiva con la piccola popolare radicata nell'agrigentino (Bpsa), che a febbraio ha avviato la ricerca di un partner dietro invito, perentorio, della Banca d'Italia arrivato al termine di una lunga ispezione.

Bapr ha presentato un'offerta vincolante a inizio aprile per l'aggregazione e il cda di Bpsa ha concesso un'esclusiva fino al prossimo 28 maggio. Continella, interpellato a Roma a margine di un convegno dell'Assopopolari, dove riceve i complimenti del direttore generale dell'associazione per l'intervento a supporto della Sant'Angelo, aggiunge che con quest'ultima "c'e' una perfetta complementarieta' della rete territoriale" e di non vedere alcun problema antitrust in nessuna provincia siciliana. L'aggregazione portera' ad una fusione tra le due realta' del mondo delle popolari.

Ggz

(RADIOCOR) 17-04-24 10:00:15 (0223) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.