Notizie Radiocor

Planetel: acquisita 100% di Connetical per 2 mln e si rafforza in Veneto

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 apr - Planetel, capofila dell'omonimo gruppo che opera nel settore delle telecomunicazioni, ha finalizzato l'acquisto del 100% del capitale sociale di Connetical, azienda attiva in Veneto nel settore delle telecomunicazioni integrata dati e voce, per un importo di 2 milioni di euro. Il closing dell'operazione e' previsto per la fine di aprile 2024. Al 31 dicembre 2023 Connetical ha registrato un fatturato di 1,87 milioni, con un Ebitda pari a 0,29 milioni. Il patrimonio netto ammonta a 0,34 milioni e la pfn e' positiva e pari a 0,05 milioni.

'Avevamo annunciato l'intenzione di consolidare la nostra posizione competitiva nella regione Veneto e lo stiamo facendo, in linea con quanto dichiarato in sede di quotazione e in continuita' con quanto gia' avvenuto lo scorso anno con l'acquisizione di Trivenet', ha commentato in una nota il presidente e ad di Planetel Bruno Pianetti.

Com-Mar

(RADIOCOR) 10-04-24 18:24:19 (0621) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.