Notizie Radiocor

Piaggio Aerospace: Urso, procedura in corso per trovare offerta migliore

'L'azienda va bene' ed e' 'orgoglio Made in Italy' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 apr - Su Piaggio Aerospace 'c'e' una procedura in corso con un negoziato con le imprese selezionate tra le 18 che hanno manifestato il loro interesse". Cosi' il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, risponde interpellato sul salvataggio dell'azienda aeronautica dopo che Leonardo ha escluso un suo coinvolgimento.

"So che i commissari hanno selezionato le aziende che hanno dimostrato di avere i piu' solidi piani industriali e finanziari", ha aggiunto Urso, sottolineando che Piaggio Aerospace "e' un'azienda che, come dimostrano i bilanci, va molto bene" e il suo prodotto "e' molto appetibile, come dimostrano le commesse gia' sottoscritte". Il ministro precisa che "i commissari stanno selezionando, in un confronto bilaterale con ciascun proponente, l'offerta migliore che possa garantire lo sviluppo economico e industriale dell'azienda, che e' orgoglio del Made in Italy".

Dim

(RADIOCOR) 15-04-24 18:52:13 (0641) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.