Notizie Radiocor

Maserati: Grasso, nuova GranCabrio Folgore prodotta a Mirafiori

Radici brand base per costruire futuro (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rimini, 15 apr - "Tutte le auto Maserati sono prodotte in Italia, la nuova GranCabrio Folgore viene da Mirafiori". Lo ha detto Davide Grasso, amministratore delegato di Maserati, durante i Folgore Days, in corso a Rimini, per la presentazione della nuova GranCabrio Folgore, che si aggiunge alla GranTurismo e alla Grecale nella gamma completamente ful-electric del Tridente.

A Mirafiori sono prodotte anche la GranTurismo, la GranTurismo Folgore (la versione elettrica) e la GranCabrio.

"Le radici del brand sono la base su cui costruire il nostro futuro. Innovazione, creativita' performance, lusso e design sono i valori su cui costruiamo. Il design va di pari passo con le prestazioni, vogliamo che le performance siano in linea e anzi superino le aspettative dei clienti. E lavoriamo su questo", ha detto Grasso. Rispondendo a chi chiedeva se ci sia un obiettivo sui volumi di produzione e vendita della nuova vettura, Grasso ha sottolineato che "ovviamente gestiamo la value chain, la logistica e la produzione delle vetture pensando ai volumi, ma per noi non sono la cosa essenziale. Per i luxury brand non si parla di volumi, specie per i marchi iconici, il nostro obiettivo e' produrre una vettura in meno di quello che desidera il mercato e ci focalizziamo su questo. L'interesse inziale, l'attenzione, che abbiamo rilevato ci da' grande energia ed entusiasmo.

Vediamo che il brand e l'interesse che riesce a generare e' vibrante e genera molto interesse e questo continua a crescere, perche' e' un brand iconico".

Ars

(RADIOCOR) 15-04-24 13:37:30 (0386) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.