Notizie Radiocor

Maire: ok assemblea a bilancio e cedola, via libera a buy back e piani incentivi

Modifiche a denominazione e intervento assemblea (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, - L'assemblea ordinaria degli azionisti di Maire, riunitasi oggi, ha approvato il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 e la proposta di distribuzione di un dividendo di 0,197 euro per azione.

Inoltre, l'assemblea ha confermato Isabella Nova nella carica di consigliere indipendente fino alla scadenza degli altri amministratori attualmente in carica e, pertanto, fino alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio 2024. I soci hanno approvato la politica di remunerazione e l'adozione di un piano di incentivazione denominato 'Piano di Incentivazione di Lungo Termine 2024-2026 del Gruppo Maire" e il 'Piano di Restricted e Matching Shares destinato all'amministratore delegato. Approvata l'autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie fino a un ammontare massimo di 10 milioni di azioni ordinarie, pari al 3,104% delle azioni attualmente in circolazione. In sede straordinaria l'assemblea ha altresi' approvato le proposte di modifica di alcuni articoli della societa'. Si tratta della denominazione sociale modificate in Maire e su convocazione e intervento in assemblea.

com-ale

(RADIOCOR) 17-04-24 12:50:53 (0351) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.