Notizie Radiocor

M. Stanley: +14,5% utile I trimestre a 3,4 mld $, sopra stime -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 apr - Il rendimento del patrimonio netto tangibile si attesta al 19,7%, mentre l'indice di efficienza dei costi dell'azienda e' pari al 71% (72% nel 2023), dimostrando una leva operativa in un contesto di mercato in miglioramento. L'indice di capitale Common Equity Tier 1 standardizzato e' pari al 15,1% (contro il 15,6 dello scorso anno). I ricavi netti di Institutional Securities, pari a 7,0 miliardi di dollari, riflettono la forte performance dell'intero franchise, come si legge in una nota, con una particolare forza nell'Equity e nei ricavi da sottoscrizione, parzialmente compensata da risultati inferiori nell'Advisory. I ricavi netti sono stati pari a 6,9 miliardi di dollari, con ricavi di gestione patrimoniale record grazie al positivo contesto di mercato. Le nuove attivita' nette del trimestre sono state pari a 95 miliardi.

I risultati dell'Investment Management riflettono ricavi netti di 1,4 miliardi di dollari su un Asset under management medio piu' elevato di 1.500 miliardi di dollari. Il trimestre ha incluso flussi netti positivi a lungo termine per 7,6 miliardi di dollari.

Mar-

(RADIOCOR) 16-04-24 14:04:56 (0460)NEWS 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.