Notizie Radiocor

Intesa Sp: finanziamento 8 mln a Maniva per interventi di sostenibilita'

Finanziamento con Garanzia Sace (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 apr - Intesa Sanpaolo ha perfezionato un finanziamento di 8 milioni di euro con Garanzia di Sace a favore della societa' Maniva spa per investimenti in progetti di sostenibilita'. Il finanziamento contribuisce in maniera rilevante a consolidare il piano d'investimenti 2023/2025 di oltre 12 milioni di euro negli impianti di Bagolino (Brescia) e nelle foreste casentinesi a Chiusi della Verna (Arezzo). In particolare la finalita' e' legata al miglioramento della sostenibilita' ambientale del prodotto, investendo in ricerca e impianti di imbottigliamento con utilizzo di packaging 100% riciclabile.

I processi produttivi saranno migliorati ottimizzando le performance ambientali attraverso anche il risparmio energetico, di materie prime e l'utilizzo di energia da fonti rinnovabili o autoprodotta.

Com-Pan

(RADIOCOR) 18-04-24 12:34:41 (0348) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.