Notizie Radiocor

I Com: azienda del marchio Bontempi si riposiziona e amplia oggetto sociale -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 mag - Questa evoluzione, spiega la nota, non rappresenta una semplice diversificazione, ma una mossa strategica di integrazione verticale che capitalizza sul gia' ampio e diversificato portafoglio di attivita' della societa', che spazia dalla produzione al commercio in molteplici settori. L'obiettivo e' offrire al mercato soluzioni complete e ad alto valore aggiunto, ottimizzando le sinergie e rafforzando la competitivita'. Questo percorso di sviluppo poggia su asset fondamentali e su di una solida struttura patrimoniale, che fornisce alla societa' gli strumenti necessari per cogliere tempestivamente le opportunita' di mercato e finanziare la propria espansione.

L'insieme di queste deliberazioni delinea una visione chiara: trasformare I Com "in un player ancora piu' resiliente e competitivo, capace di generare valore per tutti i suoi stakeholder attraverso un modello di business integrato e una governance orientata al 'successo sostenibile', in coerenza con i principi di responsabilita' sociale e gestione trasparente gia' radicati nella cultura aziendale", precisa la nota.

Com-Sim

(RADIOCOR) 27-05-26 12:39:09 (0286) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.