Notizie Radiocor

Generali: Donnet, vogliamo continuare con crescita organica e sostenibile

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 apr - Le Generali nei prossimi anni puntano a realizzare il piano strategico e quindi "continuare a crescere in modo organico e sostenibile.

Perche' piu' Generali cresce, piu' diventa forte e stabile, e piu' consolida la propria posizione di leadership nazionale e internazionale, piu' contribuisce in modo significativo alla crescita del nostro Paese" afferma l'amministratore delegato Philippe Donnet nel corso dell'audizione davanti alla Commissione banche del Senato. Il gruppo e' leader assicurativo in Italia e la prima compagnia in Europa per la raccolta netta del Vita e con Generali Investments Holding e' una delle principali societa' di gestione del risparmio in Europa per patrimonio gestito, con attivita' in oltre 20 Paesi. Secondo Donnet le Generali vogliono portare avanti i valori del gruppo: "essere un'azienda italiana, internazionale e indipendente, capace di generare risultati concreti e di proteggere e far prosperare individui, famiglie e imprese".

Ggz-Fon.

Gli ultimi video Radiocor

(RADIOCOR) 30-04-26 15:56:14 (0752)ASS 5 NNNN

 
Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Generali 37,50 -1,57 16.05.23 37,37 38,26 38,19


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.