Notizie Radiocor

Fiere: calendario aprile-novembre 2024 - Montichiari

Data: dal 12 al 14 aprile Evento: SPIDER E CABRIOLET - Mostra mercato di auto scoperte di ieri e di oggi, dedicata al suggestivo mondo delle spider e cabriolet, che con il loro fascino senza tempo, restano il sogno degli appassionati di motori.

Organizzazione: Centro Fiera Luogo: Centro Fiera di Montichiari Sito: https://www.spidercabriolet.it/ Data: dal 20 aprile al 01 maggio Evento: SERIDO' - Grande festa con stand attivi, aree gioco, spazi creativi, spettacoli ed attrazioni che coinvolgono i piccoli e le loro famiglie.

Organizzazione: FISM Brescia Luogo: Centro Fiera di Montichiari Sito: https://www.serido.it/ Data: dal 21 al 22 settembre Evento: FIERA DELL'ELETTRONICA - mostra mercato dedicata agli appassionati di informatica, hi-tech, computer, video, HI-FI e radio d'epoca, componentistica ed attrezzature per il radiantismo.

Organizzazione: Centro Fiera del Garda Luogo: Centro Fiera di Montichiari Sito: https://www.radiantistica.it/ Data: dal 4 al 6 ottobre Evento: REAS - fiera leader in Italia per il settore emergenza, primo soccorso, antincendio e sicurezza sul lavoro.

Organizzazione: Centro Fiera del Garda Luogo: Centro Fiera di Montichiari Sito: https://www.reasonline.it/ Data: dal 12 al 13 ottobre Evento: FESTIVAL DEI MOTORI - esposizione di auto, moto e modelli da competizione, veicoli storici e d'epoca, autovetture moderne, accessori per scuderie e soluzioni per officine e carrozzerie.

Organizzazione: Centro Fiera del Garda Luogo: Centro Fiera di Montichiari Sito: https://www.festivalmotori.it/ Data: dal 12 al 13 ottobre Evento: MOSTRA MERCATO SCAMBIO - tradizionale appuntamento bresciano per appassionati e collezionisti di esposizione, vendita e scambio di auto, moto e ricambi d'epoca e accessori vintage.

Organizzazione: Centro Fiera del Garda Luogo: Centro Fiera di Montichiari Sito: ofiera.it/manifestazioni/mostra-mercato-scambio-ottobre-2024/ Data: dal 9 al 10 novembre Evento: GARDACON - edizione autunnale el fumetto, del videogioco, dei social media e della cultura pop.

Organizzazione: Centro Fiera del Garda Luogo: Centro Fiera di Montichiari.

Sito: https://www.gardacon.it/

(RADIOCOR) 14-04-24 19:16:07 (0547) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.