Notizie Radiocor

Exprivia: rinnovato contratto integrativo con sindacati, sale premio risultato -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 apr - Exprivia ricorda che con l'approvazione del Bilancio 2023 avvenuta nello scorso mese di marzo, grazie agli ottimi risultati conseguiti dalla societa', si e' raggiunta la condizione di payout del Premio di Risultato 2023 che comportera' il riconoscimento in favore di tutti i dipendenti di un premio superiore a 1.000 euro.

Domenico Favuzzi, presidente e amministratore delegato di Exprivia, ha dichiarato: 'Il rinnovo del contratto integrativo rappresenta il consolidamento di un percorso di maggiore condivisione degli obiettivi aziendali con tutti i dipendenti. L'elemento cardine dell'accordo sottoscritto resta senza dubbio il Premio di Risultato, una misura che coinvolge tutta la popolazione aziendale nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. L'accordo - prosegue Favuzzi - risulta coerente con la nostra volonta' di continuare a costruire le condizioni per un lavoro dinamico e sinergico, in cui ognuno possa sentirsi piu' stimolato nella sua crescita umana e professionale. Il nostro settore e' sottoposto a una forte trasformazione ed e' fondamentale il commitment di ciascuno per far fronte alle sfide che abbiamo davanti'.

Gianfranco Minervini, responsabile Relazioni Industriali di Exprivia, ha dichiarato: 'Esprimiamo soddisfazione per la conclusione positiva di questo percorso fortemente sostenuto dalla societa'. La soddisfazione e' stata resa crescente dalla larghissima maggioranza dei voti a favore dell'accordo, espressa dai nostri dipendenti attraverso il passaggio referendario. Questo accordo si inserisce in un contesto piu' ampio che vede Exprivia impegnata su diversi fronti tesi al miglioramento delle condizioni di lavoro, economiche e non, dei propri dipendenti; tale impegno viene attestato anche attraverso il conseguimento di importanti certificazioni come ad esempio Family Audit, SA8000 e da ultimo, in ordine cronologico, la Parita' di Genere. Puntiamo attraverso questi sforzi a rendere il nostro contesto sempre piu' inclusivo e stimolante'.

com-Ale

(RADIOCOR) 12-04-24 11:59:12 (0306) 5 NNNN

 
Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Exprivia 1,72 +0,59 17.35.29 1,70 1,725 1,725


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.