Notizie Radiocor

Exor: riavvia piano buyback, importo residuo 250 mln

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 apr - Exor riavviera' il programma di riacquisto di azioni ordinarie annunciato il 13 settembre 2023 per un importo residuo fino a 250 milioni di euro, per ridurre il capitale sociale della holding in linea con quanto detto in precedenza. La societa' inizia oggi con una prima tranche di acquisti fino a 125 milioni di euro, che dovrebbe concludersi entro settembre prossimo, o prima se l'importo massimo sara' stato raggiunto. La prima tranche sara' eseguita in base a un accordo di buyback discrezionale con un primario istituto finanziario in conformita' con le disposizioni di safe harbour per i riacquisti di azioni. Gli acquisti saranno effettuati in base all'autorita' concessa al Board dall'assemblea generale degli azionisti della societa' il 31 maggio 2023, valida fino al 31 novembre 2024 (incluso).

Le azioni riacquistate saranno annullate previa approvazione del Cda e degli azionisti. Ad oggi Exor detiene 5.000.687 azioni ordinarie in portafoglio.

Ars

(RADIOCOR) 15-04-24 09:23:59 (0154) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.