Notizie Radiocor

Cucinelli: +16,5% ricavi I trimestre a 309,1 mln -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 apr - La nota della societa' di moda evidenzia che e' stato registrato grande apprezzamento per la collezione Primavera-Estate 2024, che si e' concretizzato in un solido sell-out durante tutto il trimestre, in entrambi i canali distributivi.

Sono menzionate anche le 'licenze contemporanee' relative alle categorie di occhiali e profumi ed e' indicato che le partnership andranno ad arricchirsi di valore grazie anche alle importanti collaborazioni con ottici e store specializzati di altissimo profilo. In particolare viene sottolineato che la licenza per gli occhiali e' nata 'dalla stima e dalla simpatia che legava tra loro Brunello Cucinelli e Leonardo Del Vecchio'. Quest'ultimo, e' scritto ancora, 'sapeva trasmettere entusiasmo a chi lavorava insieme a lui, come a Francesco Milleri (l'ad).

Cucinelli ha tenuto a far sapere di essere convinto che in questo periodo in cui si assiste a piu' di un conflitto, 'il buon senso e l'armonia universale torneranno a guidare le azioni di chi ha la responsabilita' di raggiungere un destino comune potenzialmente ricco di lietezza'.

com-emi.

.

(RADIOCOR) 17-04-24 18:43:59 (0636) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.