Notizie Radiocor

Cereali Chicago: apertura in gran parte in rialzo al Cbot

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 mar - Apertura in gran parte in rialzo al Cbot di Chicago. "Ci sono pochissime novita' per il mercato. La raccolta della soia e la semina della safrinha procedono in Brasile, ma con previsioni di raccolto diverse", ha affermato Karl Setzer, partner di Consus Ag Consulting. Intanto, il North Dakota ha ampliato i programmi di sostegno all'agricoltura in caso di calamita'.

Secondo il Weather Prediction Center del National Weather Service (NWS), questa mattina si sono registrate nevicate leggere nel Midwest. Nel frattempo, prosegue l'ondata di calore, insolitamente precoce, negli Stati Uniti occidentali.

AAA-Pca.

Gli ultimi video Radiocor

(RADIOCOR) 18-03-26 15:38:56 (0452)FOOD 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.