Notizie Radiocor

Apple: Cook vede presidente Indonesia Widodo per nuovi investimenti

Investimenti in Asia alternativi alla Cina (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 apr - Il Ceo di Apple Tim Cook ha fatto visita al presidente indonesiano Joko Widodo e ha discusso delle modalita' per investire nella piu' grande economia del sud-est asiatico. "L'Indonesia e' un mercato molto importante per noi. Abbiamo parlato del desiderio del presidente di vedere la produzione nel paese, ed e' qualcosa che esamineremo", ha detto Tim Cook ai giornalisti. "Penso che la capacita' di investimento in Indonesia sia infinita. Crediamo nel paese", ha aggiunto.

Il viaggio in Indonesia di Cook fa parte di un piu' ampio giro di colloqui nel sud est asiatico finalizzato anche a ridurre la dipendenza dalla Cina nella catena di approvvigionamento tecnologico. In Vietnam, sempre questa settimana, Tim Cook ha anche annunciato maggiori spese con i suoi fornitori vietnamiti, senza dettagliare l'importo o i destinatari.

red-vmg

(RADIOCOR) 17-04-24 12:46:51 (0348) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.