Notizie Radiocor

Agroalimentare: gli avvenimenti di MARTEDI' 21 aprile

EVENTI E CONFERENZE STAMPA - Rimini: prende il via 'Macfrut 2026', appuntamento internazionale per il settore dell'ortofrutta. Alle ore 10,30 il convegno di apertura 'L'ortofrutta, tra competitivita' e geopolitica'. Partecipano, tra gli altri, Cristiano Fini, presidente di Cia-Agricoltori Italiani; Francesco Lollobrigida, ministro dell'Agricoltura. Alle ore 14,30, l'incontro 'Ortofrutta italiana al futuro: innovazione, tea e contratti di filiera', sul tema della digitalizzazione delle aziende ortofrutticole italiane, organizzato da Coldiretti.

Presso il quartiere fieristico. La manifestazione si conclude il 23 aprile.

- Roma: evento 'Un'alleanza per il Pane', organizzato da Assitol, Assipan, Federazione Italiana Panificatori Pasticceri e Affini. Ore 11,00. Partecipa, tra gli altri, Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy.

Presso Palazzo Piacentini.

http://www.agrisole.ilsole24ore.com/ Red-.

Gli ultimi video Radiocor

(RADIOCOR) 21-04-26 07:24:00 (0009)FOOD 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.