Notizie Radiocor

Agroalimentare: gli avvenimenti di GIOVEDI' 11 aprile

EVENTI E CONFERENZE STAMPA - Roma: conferenza stampa di presentazione del Rapporto Ristorazione 2024, organizzata da FIPE-Confcommercio. Ore 11,00. Partecipano, tra gli altri,Roberto Calugi, d.g.

FIPE-Confcommercio; Luciano Sbraga, Direttore Ufficio Studi FIPE-Confcommercio; Lino Enrico Stoppani, Presidente FIPE-Confcommercio; Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy. Via Vittorio Veneto, 33.

- Milano: brunch sul tema della ristorazione sostenibile per comprendere meglio come questo tema stia assumendo sempre piu' un ruolo da protagonista, organizzato da TheFork. Ore 11,00. Piazza Cavour, 2.

- Parma: nell'ambito del Progetto ONFOODS, si apre il Workshop Scientifico 'The Sustainability Of Food Supply Chains: Theory, Tools And Empirical Analysis', organizzata dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali e dal Centro Studi in Affari Europei e Internazionali. Ore 14,00.

Universita' di Parma. I lavori terminano domani.

http://www.agrisole.ilsole24ore.com/.

Red-

(RADIOCOR) 08-04-24 19:15:10 (0629)FOOD 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.