Notizie Radiocor

Sole 24 Ore: un forum su idrogeno e nuove frontiere dell'energia

Con il ministro dell'Ambiente Gilberto Pichetto Fratin (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 apr - Dall'idrogeno alle nuove frontiere dell'energia. Questo e' il tema del Green & Hydrogen Forum 2024 organizzato oggi dal Sole 24 Ore.

Il dibattito, a cui parteciperanno i principali operatori del settore, ha l'obiettivo di focalizzare obiettivi concreti e strategie utili per lo sviluppo della produzione di idrogeno e della sua relativa infrastruttura, aspetto che svolge un ruolo chiave in un sistema energetico dove la diversificazione verso fonti di energia rinnovabili e' diventata la sfida del futuro. Due i focus in programma al Forum: il primo sara' dedicato a mobilita' sostenibile e infrastrutture, il secondo avra' come tema il mercato dell'idrogeno verde e il boom di investimenti in attivita' low e zero carbon. Fra i relatori del Forum e' prevista la presenza del ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin.

Pan

(RADIOCOR) 17-04-24 09:30:47 (0206)ENE,UTY 5 NNNN

 
Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Il Sole 24 Ore 0,674 -0,30 17.35.24 0,672 0,674 0,674


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.