Notizie Radiocor

Nhoa Energy: attiva 120 MWh per accumulo energia a Taiwan e tocca 550 Mwh in Asia

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 apr - Nhoa Energy - societa' del Gruppo Nhoa dedicata allo stoccaggio di energia, ha messo in servizio con successo un sistema di accumulo di energia da oltre 120 MWh per Taiwan Cement Group (Tcc) all'interno dello stabilimento di SuAo, nella contea di Yilan, Taiwan. Lo ha reso noto l'azienda in un comunicato.

L'operazione conferma il consolidamento di Nhoa Energy in Asia, con oltre 550 MWh in funzione, oltre al suo percorso di crescita globale, con circa 2 GWh online e in costruzione in tutti i continenti. Il Gruppo affianca anche il governo di Taipei nel raggiungimento della carbon neutrality entro il 2050. Fornisce infatti i sistemi di stoccaggio di qualita' superiore che soddisfano i requisiti del servizio E-dReg (Enhanced Dynamic Regulation), richiesti da Taiwan Power Corporation, l'operatore di trasmissione energetica di Taiwan. "Mentre i paesi in tutta l'Asia investono in maniera massiccia in energia pulita, i progetti di Nhoa Energy dimostrano con chiarezza il ruolo critico delle soluzioni innovative di accumulo d'energia per consentire l'integrazione delle energie rinnovabili e rispondere alle esigenze di approvvigionamento sostenibile del settore industriale", ha commentato Lucie Kanius-Dujardin, Executive Vice President Global Markets di Nhoa Energy.

Com-Cog

(RADIOCOR) 16-04-24 13:45:38 (0421)ENE 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.