Notizie Radiocor

Mimit: il 15 aprile la prima Giornata nazionale del Made in Italy

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 apr - Si terra' al 15 aprile, la prima Giornata nazionale del Made in Italy, istituita con l'omonimo disegno di legge, che verra' festeggiata ogni anno nel giorno dell'anniversario della nascita di Leonardo da Vinci.

L'iniziativa, nata su impulso del Governo e in particolare del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, 'avra' come teatro tutte le regioni italiane e vedra' impegnati in prima linea i massimi esponenti creativi e industriali del Paese, che offriranno una vetrina ai settori della moda, dell'arredo, dell'alimentazione della nautica, dell'accoglienza e di tutte le filiere che hanno fatto grande la nostra nazione'. Previsti quattrocento eventi di rilievo culturale, sociale, storico, imprenditoriale e sportivo su tutto il territorio nazionale e oltre cinquanta iniziative all'estero. Saranno coinvolti imprenditori, maestri artigiani, associazioni di settore, rappresentanti delle istituzioni locali e delle forze dell'ordine, fondazioni, musei e luoghi di cultura che apriranno le porte ai cittadini e agli studenti, futuri imprenditori.

Com-Dif

(RADIOCOR) 13-04-24 11:10:18 (0206) 5 NNNN

 


Tag


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.