Notizie Radiocor

Lavoro: Goitini, inclusione puo' essere driver di crescita per imprese -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 apr - 'Il progetto incrocia le nuove politiche industriali del ministero delle Imprese e del Made in Italy per l'economia sociale e di prossimita' con il rinnovato scopo delle imprese del Consorzio Elis verso una missione aziendale che travalica l'aspetto puramente economico e la capacita' di generare profitto, per includere l'impatto sull'ambiente e la societa'', ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, alla presentazione del progetto.

'Realizzare uno sviluppo socialmente sostenibile e' un obiettivo ampiamente condiviso. La sfida e' creare le condizioni perche' cio' avvenga. Questo nuovo progetto del Consorzio sfrutta le competenze e le potenzialita' dell'ecosistema Elis, nell'ambito della formazione delle persone e del mondo del lavoro e delle imprese, per creare insieme alle istituzioni reali opportunita' di rientrare nel mondo del lavoro', ha dichiarato Pietro Cum, amministratore delegato Elis. 'Ringrazio Elena Goitini per l'impegno che sta dedicando al progetto e tutte le aziende del Consorzio che hanno gia' aderito e aderiranno nelle prossime settimane a "Includere per crescere"', ha concluso.

Fla-

(RADIOCOR) 12-04-24 12:02:10 (0315) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.