Fs: Strisciuglio (Trenitalia), ieri giornata impegnativa, ma abbiamo reagito
Dopo guasto su Alta Velocita' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 giu - Quella di ieri 'e' stata una giornata impegnativa in cui abbiamo lavorato per recuperare un guasto importante'. Lo ha detto Gianpiero Strisciuglio, amministratore delegato di Trenitalia (gruppo Fs), a margine degli Stati Generali dei trasporti e della logistica organizzati da Confindustria, rispondendo a una domanda sui disagi di ieri. 'La macchina del sistema ferroviario si e' mossa con grande impegno,l'infrastruttura e' riuscita a recuperare la funzionalita' della linea'. In sostanza 'il sistema ferroviario e' stato messo a dura prova ma ha reagito com'e' doveroso fare, cercando di concentrarci sul cliente, sul servizio'.
Ieri la linea dell'Alta Velocita' tra Milano Rogoredo e Piacenza e' stata sospesa a causa di un guasto sulla linea elettrica. Il ministro delle Infrastrutture e trasporti Matteo Salvini, secondo quanto emerso, avrebbe fatto trapelare irritazione per i disservizi e avrebbe chiesto a Trenitalia una relazione approfondita.
Sim.
Gli ultimi video Radiocor
(RADIOCOR) 18-06-26 14:56:28 (0441)INF 5 NNNN