Notizie Radiocor

Fs Logistics: nuovo collegamento di 2.500 km tra Italia e Svezia -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 mar - Il collegamento di 2.500 km tra Castelguelfo e Frovi e' il corridoio continuo piu' lungo della rete europea di TX Logistik. 'Con questa nuova rete, oltre a rafforzare le relazioni commerciali tra Italia e Svezia, lanciamo anche un forte segnale di connettivita' internazionale -, ha sottolineato Sabrina De Filippis, Amministratore Delegato di FS Logistix -. Il treno mostra quali risultati si possono ottenere quando i punti di forza di un gruppo aziendale lavorano insieme: con il trasporto ferroviario, rendiamo l'Europa piu' vicina'.

'Un tempo di transito di circa due-tre giorni tra l'Italia e la Svezia offre un'alternativa rapida e a basse emissioni rispetto al trasporto su strada. Combinando un treno dedicato con la flessibilita' di gestire le spedizioni a carico parziale, possiamo garantire un trasporto affidabile, efficiente e a basse emissioni a una clientela ancora piu' ampia, compreso il settore della vendita al dettaglio', ha affermato Olli Pohjanvirta, Ceo di Nurminen Logistics.

Com - Mas

(RADIOCOR) 19-03-26 11:56:51 (0296) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.