Energia: Orsini, bene dichiarazioni Filosa, Italia deve cambiare pelle
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 giu - 'Credo che' l'a.d. di Stellantis, Antonio 'Filosa, abbia fatto un grande atto di responsabilita' nel dire che l'energia in Italia la paghiamo mediamente 200 euro al megawattora, la Spagna 90 e la Germania 100: se non si riescono a colmare questi gap facciamo fatica a trattenere le nostre imprese e ad attrarne delle altre, che e' il nostro obiettivo'. Lo ha dichiarato il presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, a margine dell'assemblea di Confindustria Piemonte e Confindustria Cuneo. 'Questo Paese deve cambiare sicuramente pelle sui temi dell'energia', ha aggiunto.
Ppa-.
Gli ultimi video Radiocor
(RADIOCOR) 19-06-26 17:08:37 (0437)ENE 5 NNNN
| Nome | Prezzo Ultimo Contratto | Var % | Ora | Min oggi | Max oggi | Apertura |
|---|---|---|---|---|---|---|
| Stellantis | 5,572 | +0,13 | 17.38.46 | 5,515 | 5,675 | 5,524 |