Notizie Radiocor

Dl Pnrr: Mangialavori, commissione Bilancio approva testo fortemente migliorato

Accolte istanze territori e sanita', saldi invariati (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 apr - 'Oggi in commissione Bilancio abbiamo approvato un atto fondamentale come il Dl sul Pnrr, che risulta fortemente migliorato sebbene a saldi invariati, accogliendo le istanze dei territori, degli enti locali, del comparto sanitario'. Lo afferma in una nota il presidente della commissione Bilancio della Camera, Giuseppe Mangialavori (FI), che aggiunge: 'E' stato un lavoro sinergico, frutto della collaborazione tra i colleghi di maggioranza e opposizione che intendo ringraziare per la consueta serieta' ed efficacia. Con il mandato ai relatori, il testo approdera' nell'Aula di Montecitorio lunedi'".

Il presidente della Commissione conclude: "Voglio ringraziare ancora una volta il ministro Fitto, sempre sensibile alle esigenze manifestate e sempre pronto a trovare le migliori soluzioni possibili per l'attuazione di un programma concreto di rilancio del Paese, del quale il Pnrr e' certamente uno degli strumenti piu' importanti a nostra disposizione'.

com-Bof

(RADIOCOR) 12-04-24 16:59:25 (0539)PA 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.