Notizie Radiocor

Wall Street: ieri poco mossa, oggi il dato clou sull'inflazione di marzo -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 10 apr - Sull'azionario, rallenta il titolo di Nvidia, che ha ceduto ieri il 2%; dopo un inizio d'anno in forte rialzo (ha guadagnato quasi il 70%), Nvidia ha registrato la quinta seduta in calo delle ultime sei. Ha guadagnato l'1,1% il titolo di Alphabet, mentre e' in corso l'evento Google Cloud Next; nell'ultimo mese, il titolo ha guadagnato il 15%.

Boeing ha perso l'1,9%, dopo il brusco calo nelle consegne registrato nel primo trimestre e in seguito a un articolo del New York Times, secondo cui le autorita' starebbero indagando sulle accuse di un 'whistleblower' a proposito dei difetti del 787 Dreamliner. Corre ancora il titolo di Amazon, che ha fatto segnare un altro record a 187,34 dollari, chiudendo poi a 185,67 (+0,26%); dall'inizio dell'anno, e' in rialzo del 23%. Il titolo di American Eagle Outfitters, a lungo in rialzo, ha perso poi lo 0,12%, nonostante JPMorgan abbia alzato il suo rating grazie alle iniziative nel merchandising e a cambiamenti operativi. Rialzi del rating hanno spinto la societa' mineraria Freeport-McMoRan (+2,6%), la multinazionale della birra Molson Coors (+1,05%) e la holding bancaria Ally Financial (+1,49%).

AAA-Pca

(RADIOCOR) 10-04-24 08:02:18 (0084) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.