Notizie Radiocor

Wall Street: ieri piatta, attesa per dati inflazione di domani e giovedi' -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 08 apr - Sull'azionario, il titolo di Amazon ha registrato un nuovo primato a 187,29 dollari, per poi chiudere a 185,19 dollari (+0,06%); dall'inizio dell'anno, e' in rialzo del 23%. Tesla ha chiuso in rialzo del 4,9%, dopo che l'amministratore delegato Elon Musk ha annunciato che presentera' l'atteso robotaxi il prossimo 8 agosto. Venerdi', aveva perso il 3,6%, in seguito a un articolo di Reuters secondo cui la casa di auto elettriche avrebbe accantonato il progetto di un'auto economica. Musk aveva risposto su X che Reuters "sta mentendo (di nuovo)". Dall'inizio dell'anno, il titolo di Tesla cede circa il 30%. Continua la discesa del titolo di Trump Media, che ieri ha ceduto l'8,4%, dopo aver perso il 12% venerdi'.

Il titolo di Taiwan Semiconductor Manufacturing ha guadagnato l'1%, dopo che la sua sussidiaria in Arizona ha ricevuto una sovvenzione statale di 6,6 miliardi di dollari per produrre chip. Il titolo di JpMorgan Chase ha chiuso in rialzo dello 0,5%, dopo la pubblicazione della lettera annuale agli azionisti di Jamie Dimon: l'amministratore delegato ha dichiarato che l'economia americana e' in un "momento cruciale".

AAA-Pca

(RADIOCOR) 09-04-24 08:02:12 (0105) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.