Notizie Radiocor

Wall Street: apre in lieve rialzo (Dj +0,13%), in settimana inflazione e conti banche -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 08 apr - Sull'azionario, il titolo di Tesla e' in rialzo del 3,9%, dopo che l'amministratore delegato Elon Musk ha annunciato che presentera' l'atteso robotaxi il prossimo 8 agosto.

Venerdi', aveva perso il 3,6%, in seguito a un articolo di Reuters secondo cui la casa di auto elettriche avrebbe accantonato il progetto di un'auto economica. Musk aveva risposto su X che Reuters "sta mentendo (di nuovo)". Tesla e' il peggior titolo sullo S&P 500 dall'inizio dell'anno, con un calo di oltre il 33%. Il titolo di Boeing perde lo 0,3%, dopo che un 737-800 della Southwest Airlines e' dovuto tornare all'aeroporto di Denver, ieri, per un problema tecnico. Il titolo di Taiwan Semiconductor Manufacturing guadagna l'1,6%, dopo che la sua sussidiaria in Arizona ha ricevuto una sovvenzione statale di 6,6 miliardi di dollari per produrre chip. Il titolo di JpMorgan Chase e' in rialzo dello 0,5%, dopo la pubblicazione della lettera annuale agli azionisti di Jamie Dimon: l'amministratore delegato ha dichiarato che l'economia americana e' in un "momento cruciale".

AAA-Pca

(RADIOCOR) 08-04-24 15:44:05 (0475) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.