Cerved Group si quota su MTA

24 Giu 2014 - 09:00

Borsa italiana dà il benvenuto a Cerved Group su MTA

La società è leader in Italia nel mercato delle banche dati finanziarie. In fase di collocamento Cerved sono stati raccolti circa 490 milioni di euro con una capitalizzazione pari a circa 995 milioni di euro.
Banca Imi ha agito come sponsor e UniCredit come responsabile del collocamento. Mediobanca e J.P.Morgan sono stati i coordinatori dell’offerta globale di vendita.

Cerved nasce nel 1974 come società informatica di gestione, elaborazione e distribuzione di banche dati nazionali ad opera delle Camere di Commercio del Veneto. È cresciuta, grazie all'acquisizione di marchi prestigiosi come Databank, Lince, Centrale dei Bilanci, Finservice, Consit, Jupiter, Honyvem, fino a diventare oggi un Gruppo capace di fornire una conoscenza completa ed aggiornata sul rischio e sulle opportunità che ogni attività economica ha nel suo iter quotidiano.

Cerved aiutia le aziende italiane e straniere a lavorare in modo efficace in Italia, ma anche le aziende italiane a lavorare con l'estero, suggerendo i Paesi dove essere presenti, analizzando concorrenti e possibili partner, fornendo informazioni sul credito preziose, in grado di tutelarle dai rischi.

Per ulteriori informazioni sulla quotazione di Cerved Group visita il Company Profile.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.