Avio debutta oggi su STAR

10 Apr 2017 - 08:00

Borsa Italiana dà il benvenuto ad Avio sul segmento STAR. Si tratta della decima operazione dell’anno e del terzo debutto sul mercato principale.

Avio opera nel settore della propulsione spaziale ed è presente in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto: dalla ricerca e progettazione allo sviluppo, dalla produzione al montaggio, fino all’assistenza tecnica, fornitura di ricambi e revisione.

La quotazione avviene in seguito a una business combination con la SPAC (special purpose acquisition company) Space 2. Leonardo, azionista di Avio dal 2003, investirà nell’operazione salendo al 28% della società. 

Il segmento STAR del Mercato MTA di Borsa Italiana è dedicato alle medie imprese con capitalizzazione compresa tra 40 milioni e 1 miliardo di euro, che si impegnano a rispettare requisiti di eccellenza in termini di trasparenza, corporate governance e liquidità. 

Guarda il video dell'evento

 



 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.