Novità sul portale web PROLink

PROLink è la piattaforma che raccoglie in maniera standardizzata le informazioni sulle società e sugli strumenti in quotazione su ExtraMOT PRO



12 Apr 2016 - 10:45

Sono state presentate oggi, con un incontro in Borsa Italiana, le novità del portale PROLink, la piattaforma di Borsa Italiana dedicata al mercato Extra MOT PRO (http://www.borsaitaliana.it/pro-link/home.htm ).

Il mercato è cresciuto fortemente negli ultimi anni e per rendere sempre più trasparente, completa ed efficace la comunicazione all’interno della community è stato creato PRO Link, una piattaforma che offre un set informativo standardizzato e facilmente fruibile per società e investitori.

Nel corso del convegno, sono state illustrate le novità che verranno apportate alla piattaforma.

In particolare, Edward I. Altman, Max L. Heine Professor of Finance alla Stern School of Business della New York University ha illustrato un nuovo modello di scoring  denominato "Classis PMI Z-Score" che renderà per la prima volta disponibile un outlook sul mercato del debito a servizio della crescita.

Inoltre, anche sul segmento ExtraMOT PRO sarà possibile utilizzare la piattaforma di negoziazione come canale distributivo di collocamento primario, funzionalità già collaudata sul mercato MOT.

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.