ELITE supera le 700 società con la Lounge promossa da Deloitte

11 Dic 2017 - 15:49

ELITE dà il benvenuto a 9 nuove aziende italiane che portano a 703 il numero complessivo di aziende ELITE provenienti da 27 Paesi diversi.

ELITE è il programma internazionale del London Stock Exchange Group in collaborazione con Confindustria dedicato alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita. ELITE dà accesso a numerose opportunità di finanziamento, migliora la visibilità e attrattività delle imprese, le mette in contatto con potenziali investitori e affianca il management in un percorso di cambiamento culturale e organizzativo.

Le nuove realtà italiane che vengono presentate oggi sono il frutto della collaborazione tra ELITE e Deloitte attraverso il modello ormai consolidato delle Lounge. 

L’obiettivo innovativo della ELITE Lounge è quello di creare un ambiente dedicato che metta il cliente della banca al centro di un network di opportunità e di valore.

L'accordo siglato tra ELITE e Deloitte prevede infatti l'impegno dell’azienda nell'individuare e affiancare le aziende che oggi entrano in ELITE attraverso un percorso disegnato in modo congiunto per supportare il loro percorso di crescita.

Le nuove società sono rappresentative di diversi settori: dai generi alimentari all’ingegneria industriale e l’edilizia e provengono da Campania, Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

 

ELITE Lounge DeloitteW


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.