ELITE supera quota 400 società

17 nuove aziende entrano nel programma oggi



Vengono presentate oggi 17 nuove aziende italiane eccellenti selezionate grazie all’innovativo modello delle Lounge. L’ingresso delle nuove imprese nel programma,  dedicato alla crescita di realtà imprenditoriali ambiziose, fa raggiungere ad ELITE quota 406 aziende.

I nuovi ingressi di oggi si inquadrano nell’accordo di collaborazione tra ELITE e Deutsche Bank che vede la banca impegnata ad individuare ed accompagnare aziende clienti in ELITE in una logica di sempre maggior vicinanza e attenzione ai clienti Mid Corporate. Il modello dell’ELITE Lounge offre un percorso esclusivo attraverso un innovativo approccio di customer relationship management. La Lounge fa leva su una conoscenza profonda dei bisogni delle società e sulla capacità di ELITE di attivare il cambiamento, supportando queste realtà nel loro percorso di crescita e affiancandole per innestare cambiamenti culturali ed organizzativi.Le nuove società scelte per entrare nella community ELITE sono rappresentative di diversi settori, dal  food&beverage all’industria, dal design al software all’elettronica e provengono da diverse regioni italiane dal Piemonte al Veneto, dalla Lombardia alla Sardegna, che vede la prima azienda entrare in ELITE.

Le nuove ELITE sono: Argiolas, Arredo 3, A.W.M., Bucci Automations, COG, Com Cavi Multimedia, Executive, F. Divella, Fami, Italia Living, Lumson, Pastificio di Martino Gaetano e F.lli, Rondine, Rubinetterie Utensilerie Bonomi, Starhotels, Steel Color e Valcolatte.

Guarda il video dell'evento

 

 

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.