15° edizione della STAR CONFERENCE a Milano

Martedì 15 e mercoledì 16 marzo Borsa Italiana organizza la 15esima edizione della STAR Conference



64 società del Segmento STAR incontrano  i principali investitori istituzionali, grazie a presentazioni aperte al pubblico e a incontri one-to-one.

L’edizione 2016 vede il più alto numero di sempre di meeting con oltre 1800 incontri richiesti e una media di 29 incontri per società. Alla STAR Conference parteciperanno anche 14 società ELITE, che all’interno dell’ELITE HUB avranno a loro disposizione un’area dedicata al networking con la comunità finanziaria. Cinque di esse tengono anche una presentazione pubblica durante la Conference.

Borsa Italiana conferma l’impegno a supportare le eccellenze quotate facilitandone l’incontro con gli investitori da tutto il mondo: quest’anno  oltre 250 investitori italiani ed esteri prendono parte alla due giorni milanese.

Per la prima volta grazie a  ELITE Connect, la nuova piattaforma digitale di investor relations del London Stock Exchange Group, è anche possibile organizzare meeting digitali e web streaming delle presentazioni plenarie.

Visualizza il sito dell'evento

 

Guarda il video dell'evento

 

 

Credits foto: Andrea Biganzoli, Marco Barbieri

Credits video: Emanuele Valenti, Claudio Maggiolini


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.