Borsa Italiana dà il benvenuto a Lucisano Media Group

16 Lug 2014 - 10:31

-       La società ha raccolto 6,35 milioni di euro

Debutta oggi su AIM Italia Lucisano Media Group, società attiva nella produzione e distribuzione nel settore cinematografico e televisivo.

In fase di collocamento la società ha raccolto 6,35 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 12,25% con una capitalizzazione pari a 51,85 milioni di euro.
Banca Popolare di Vicenza è stato selezionato come Nomad dell’operazione.

In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Responsabile dei mercati dedicati alle PMI di Borsa Italiana, ha commentato:
“Quello di Lucisano Media Group è il 13esimo debutto da inizio anno su AIM Italia e il terzo nel settore cinematografico sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese. Siamo felici che la società si sia rivolta al mercato per reperire le risorse finanziarie utili a consolidare il proprio progetto di crescita”.

Lucisano Media Group sarà inserita da domani anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia, che conta oggi 49 società.

Oriana Pagano
Martina Bodini
Twitter: @BorsaItalianaIT

Per scaricare il comunicato in Pdf: (pdffile pdf - 153 KB)