Il LSEG accoglie il Presidente del Consiglio italiano Monti

19 Gen 2012 - 09:01

18 gennaio 2012

Il London Stock Exchange Group accoglie il Presidente del Consiglio italiano Mario Monti

Il London Stock Exchange Group ha ospitato nella propria sede a Paternoster Square a Londra il Presidente del Consiglio italiano Mario Monti.
Il Presidente Monti ha incontrato una selezionata rappresentanza di operatori finanziari e personalità di primo livello della City, esponendo la propria visione relativa alla situazione economica italiana. Ha inoltre partecipato a una conferenza stampa con i media internazionali.

Chris Gibson Smith, Chairman delLondon Stock Exchange Group ha dichiarato:

“Siamo onorati di ospitare il Presidente del Consiglio Monti al London Stock Exchange. Mi auguro che l’incontro di oggi rafforzi ulteriormente il rapporto tra Regno Unito e Italia, così che si possa lavorare insieme, ciascuno per la propria parte, e favorire la crescita necessaria a guidare la ripresa dell’ economia europea.

“Come mercato di capitali più internazionale al mondo, siamo orgogliosi delle nostre partnership estere. Soprattutto la fusione con Borsa Italiana ha rafforzato considerevolmente la nostra offerta non solo nei confronti delle società, degli emittenti e degli investitori ma nel mondo. Il successo di Borsa Italiana all’interno del London Stock Exchange Group è emblematico del profondo legame economico tra i nostri due Paesi”.

Anna Mascioni/Federica Marotti                      Media Relations +39 02 72426.211

Per scaricare il comunicato in Pdf: VISUALIZZA PDF pdf