Nota di Borsa Italiana

22 Feb 2011 - 17:14

NOTA DI BORSA ITALIANA

Con riferimento alla sospensione odierna dei mercati MTA, ETF, SeDeX, MOT e Idem, Borsa Italiana conferma quanto già comunicato nel corso della giornata.

A causa di un problema tecnico verificatosi su DDMPlus, il servizio di informativa in tempo reale utilizzato dalla maggioranza degli operatori domestici, Borsa Italiana ha deciso di sospendere l’operatività sui propri mercati fino al completo ripristino di tale servizio. Appena è stato ripristinato il servizio il mercato è stato fatto ripartire.

Borsa Italiana nell'esprimere il proprio dispiacere per quanto accaduto è già impegnata attivamente per impedire il ripetersi di tale situazione.

La società ha agito, come sempre, con l’obiettivo di garantire ai partecipanti al mercato un regolare svolgimento delle negoziazioni e della formazione dei prezzi.

Anna Mascioni                                    Media Relations +39 02 72426.211

Per scaricare il comunicato in Pdf:(pdffile pdf - 152 KB)