Borsa Italiana aderisce al BTP Day

24 Nov 2011 - 09:42

Borsa Italiana aderisce al BTP Day

Borsa Italiana aderisce all’iniziativa promossa da ABI (Associazione Bancaria Italiana) e dai principali istituti bancari del Paese, partecipando al “BTP Day” indetto il prossimo 28 novembre 2011.
Per l’intera giornata di lunedì 28 novembre Borsa Italiana non applicherà alle banche e agli intermediari partecipanti all’iniziativa alcuna fee di negoziazione relativamente alle operazioni di acquisto dei Titoli di Stato italiani in “conto terzi” effettuate sul MOT.

Raffaele Jerusalmi, Amministratore Delegato di Borsa Italiana, ha commentato:

“Riteniamo importante dare il nostro contributo alla riuscita di questa iniziativa congiunta che ha l’obiettivo di sostenere e rafforzare la fiducia degli investitori privati in una fase delicata per la nostra economia. Il BTP Day rappresenta un chiaro esempio di azione coordinata il cui successo non potrà che essere a beneficio di tutti”.

Anna Mascioni/Federica Marotti    Media Relations +39 02 72426.211

Per scaricare il comunicato in Pdf: (pdffile pdf - 154 KB)