English not available

Milano, 4 novembre 2011

04 Nov 2011 - 19:48

Riunione del Comitato per la Corporate Governance - Milano, 4 novembre 2011

Si è riunito oggi, presso Borsa Italiana, il Comitato per la Corporate Governance.

Sono state esaminate alcune significative proposte di aggiornamento del Codice di Autodisciplina approvato nel 2006 e modificato nel 2010. Il Comitato si è posto l’obiettivo di mantenere le raccomandazioni del Codice allineate alle best practices internazionali e ha espresso l'intenzione di concludere i lavori in tempi ragionevolmente brevi.

* * *

Composizione del Comitato per la Corporate Governance: Gabriele Galateri di Genola (Presidente),  Domenico Siniscalco (Vice Presidente), Luigi Abete, Carlo Acutis, Franco Bernabè, Fabio Cerchiai, Paolo Andrea Colombo, John Elkann, Emanuele Erbetta, Luca Garavoglia, Edoardo Garrone, Federico Ghizzoni, Guido Giubergia, Raffaele Jerusalmi, Giordano Lombardo, Emma Marcegaglia, Stefano Micossi, Corrado Passera, Giovanni Sabatini, Paolo Scaroni, Luitgard Spӧgler, Angelo Tantazzi, Marco Tronchetti Provera, Antonio Vigni