Borsa Italiana: nuovo Non Executive Director

04 Nov 2010 - 10:38

Borsa Italiana S.p.A ha comunicato oggi che Massimo Tononi è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione della Società come Non Executive Director.

Tononi, che di recente è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione del London Stock Exchange Group come Non Executive Director, entra nel Board di Borsa Italiana con effetto immediato.

Angelo Tantazzi, Presidente di Borsa Italiana, ha commentato:

“Mi fa piacere dare il benvenuto nel Board di Borsa Italiana a Massimo Tononi. La sua esperienza in ambito bancario, finanziario e commerciale sarà fondamentale per sviluppare il nostro business in Italia e all’estero.”

Massimo Tononi è stato Partner & Managing Director nella divisione di  investment banking di Goldman Sachs fino allo scorso Luglio. In Goldman Sachs ha ricoperto un importante ruolo nello sviluppo delle attività di investment banking in Europa. Tra il 2006  e il 2008, è stato Sottosegretario all’Economia della Repubblica Italiana.

Luca Grassis/ Anna Mascioni        Media Relations +39 02 72426.360

Victoria Brough                              Press Office +44 (0) 20 7797 1222
                                                         newsroom@londonstockexchange.com

Per scaricare il file in Pdf:  (pdffile pdf - 160 KB)