CDA CC&G e Monte Titoli

13 Nov 2009 - 14:40

Nuovi Amministratori Delegati in Cassa di Compensazione & Garanzia e Monte Titoli

-   Paolo Cittadini, Amministratore Delegato di Cassa Compensazione & Garanzia

-   Andrea Giochetta, Amministratore Delegato di Monte Titoli

Il Consiglio di Amministrazione di Cassa di Compensazione & Garanzia, riunitosi oggi, ha nominato Paolo Cittadini nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale della società.

Paolo Cittadini sarà inoltre nominato Consigliere in Monte Titoli – dove dal 2002 ha ricoperto la posizione di Direttore Generale – con una delega specifica per la gestione di Target 2 Securities, il progetto della Banca Centrale Europea per l’integrazione delle infrastrutture di settlement in Europa.

Il Consiglio di Amministrazione di Monte Titoli ha nominato Andrea Giochetta nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale della società.

Le nuove nomine saranno efficaci a decorrere dal 15 dicembre 2009.

Angelo Tantazzi e Massimo Capuano rimango rispettivamente Presidente e Vice Presidente delle società

Il Consiglio di Amministrazione di CC&G ha espresso inoltre il proprio vivo ringraziamento a Renato Tarantola per il grande lavoro svolto in questi anni alla guida della società.

Luca Grassis                                    Media Relations +39 02 72426.212