Comunicati Stampa 2008

Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Borsa Italiana

10 Giu 2008 - 11:49

Angelo Tantazzi e Massimo Capuano confermati Presidente e Amministratore Delegato per il triennio 2009-2011 dall'Assemblea degli Azionisti di Borsa Italiana

L’Assemblea degli Azionisti di Borsa Italiana Spa ha provveduto a nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione della Società per il triennio 2009-2011 che risulta composto da Angelo Tantazzi, Janet Cohen, Massimo Capuano, Nicola D’Anselmo, Maurizio Faroni, Martin Graham, Raffaele Jerusalmi, David Lester, Alessandro Pansa, Massimo Segre, Pietro Sella, Daniela Toscani.

L'Assemblea degli Azionisti ha nominato anche il Collegio Sindacale composto da Roberto Ruozi (Presidente), Giuseppe Levi e Angelo Provasoli (Sindaci Effettivi), Mauro Coazzoli e Arturo Sanguinetti (Sindaci Supplenti).

Successivamente il Consiglio di Amministrazione di Borsa Italiana ha provveduto a confermare Angelo Tantazzi Presidente, Janet Cohen Vice Presidente e Massimo Capuano Amministratore Delegato per il triennio 2009-2011.

Scarica il comunicato in pdf: (pdffile pdf - 70 KB)