COMUNICATI STAMPA 2005

approva il bilancio consolidato e civilistico 2004
Pietro Sella e Marco Bolgiani
nel Consiglio di Amministrazione della Società

L'Assemblea degli Azionisti di Borsa Italiana, riunitasi oggi, ha approvato il bilancio consolidato 2004 che si è chiuso con un utile netto di 25,4 milioni di euro e con ricavi per 195,4 milioni di euro. L'Assemblea ha altresì approvato il bilancio civilistico 2004 della Società che si è chiuso con un utile netto di 31,8 milioni di euro e con ricavi per 117,8 milioni di euro.

Gli azionisti riceveranno un dividendo pari a 1,65 euro per azione per un ammontare complessivo di 26.774.992 euro, che colloca il pay-out all'84%.

L'Assemblea degli Azionisti ha inoltre approvato le nomine di Pietro Sella, già cooptato in Consiglio nel dicembre 2004 e di Marco Bolgiani a consiglieri di Borsa Italiana Spa.

Milano, 29 aprile 2005