Cookie
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione di terze parti per proporti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la nostra cookie policy. Cliccando su “Continua” o proseguendo nella navigazione acconsenti all’utilizzo di tali cookie.
 
2000

 

000928agenziapubbl


COMUNICATO STAMPA

L'agenzia Wlf di Milano si è aggiudicata la gara per la gestione del budget pubblicitario di Borsa Italiana SpA.

Wlf è stata scelta dopo una selezione tra alcune delle principali agenzie di pubblicità operanti in Italia.

Il contratto, di durata annuale, prevede lo studio, la realizzazione e il coordinamento di tutte le campagne pubblicitarie,
e delle relative attività di media planning, di Borsa Italiana.

Milano, 28 settembre 2000


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.