Notizie Teleborsa

TIM amplia accordo con Warner Bros. Discovery: più sport e intrattenimento su TIMVISION

News Image (Teleborsa) - TIM ha rinnovato l'accordo con e Warner Bros. Discovery per i contenuti di TimVision, che ora icluderanno anche tutti i contenuti sportivi di discovery+ ed Eurosport e l'intrattenimento di Warner TV e CNN International.

Grazie a questo nuovo accordo, sarà possibile vedere con l'abbonamento a TimVision i Giochi Olimpici di Parigi 2024, con 14 canali e oltre 2000 ore live e on demand su Eurosport, o il meglio del tennis, con le partite del Roland-Garros e dei prossimi Australian Open, ed altri contenuti sportivi come il ciclismo, con i Grandi Giri (Giro d'Italia, Tour de France e Vuelta, oltre a tutte le Classiche), la LBA di basket, gli sport invernali ed i motori. Inoltre, su TimVision saranno disponibili clip e highlihgts forniti ogni giorno da Eurosport News, una novità per tutti gli appassionati per completare l'offerta sport live e rimanere sempre aggiornati.

"Grazie a questo nuovo accordo rafforziamo ulteriormente il posizionamento di TimVision come il principale hub dello streaming video sul mercato italiano. I clienti TimVision potranno seguire, inclusi nel loro piano di abbonamento, i più prestigiosi eventi sportivi nazionali ed internazionali su Eurosport, oltre agli show più amati della ricchissima offerta di intrattenimento dei canali Discovery", dichiara Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di TIM.

"Siamo lieti di estendere e rafforzare l'accordo con un partner strategico come TIM, grazie al quale la nostra ricchissima offerta di contenuti d'intrattenimento e sport raggiunge un pubblico sempre più ampio e coinvolto", commenta Angel Yllera VP of TV Licensing, Affiliate Sales and Digital Distribution Warner Bros. Discovery Southern Europe.

E per gli appassionati dell'intrattenimento televisivo, del lifestyle e del crime, sarà disponibile il live e il catalogo on demand dei canali Nove, Real Time, D-Max, HGTV, Giallo, Food Network, MotorTrend, K2 e Frisbee, a cui si aggiungono i due nuovi Warner TV e CNN International.

TimVision si conferma così la piattaforma streaming più completa sul mercato italiano, l'unica che riunisce tutti i principali content brand globali componendo un catalogo straordinario di film, serie tv, cartoni e show per tutta la famiglia, oltre ai migliori appuntamenti sportivi. I contenuti sono disponibili sull'app TimVision e su un unico decoder, il TimVision Box, incluso in tutte le offerte.

(Teleborsa) 09-05-2024 13:12

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Telecom Italia 0,248 +0,81 17.35.12 0,2458 0,2504 0,2462


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.