Notizie Radiocor

Morning note: l'agenda di lunedi' 15 aprile

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 apr - - Washington: si aprono i lavori della sessione primaverile del Fondo Monetario Internazionale e della Banca Mondiale. I lavori terminano il 20 aprile.

- Milano: evento di presentazione del 16mo Rapporto annuale di Intesa Sanpaolo "Economia e Finanza dei distretti industriali, le sfide green e digitale". Partecipa, tra gli altri, Gian Maria Gros-Pietro, presidente Intesa Sanpaolo.

- Milano: evento 'La giornata del Made in Italy', organizzata dal Mimit, Comune di Milano e Assolombarda. Partecipa, tra gli altri, Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy.

- Roma: in occasione della prima Giornata Nazionale del Made in Italy, il ministro delle imprese e del made in Italy, Adolfo Urso, partecipa: alla cerimonia di presentazione del francobollo Giornata Nazionale del Made in Italy; alla inaugurazione della mostra Altagamma 'Lo specchio dell'eccellenza italiana'; alla cerimonia di conferimento dei Premi Leonardo.

- Roma: riunione del Consiglio dei ministri.

- Giappone: ordinativi di macchinari, febbraio.

- Eurozona: produzione industriale, febbraio.

- Stati Uniti: vendite al dettaglio, marzo; indice Empire Manufacturing, aprile; indice Mercato Immobiliare NAHB, aprile.

red-

(RADIOCOR) 15-04-24 07:05:00 (0005)NEWS 3 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.