Notizie Radiocor

UniCredit: Jeffrey Alan Hedberg nuovo presidente comitato nomine

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 apr - Il cda di UniCredit, riunitosi oggi, ha nominato Jeffrey Alan Hedberg presidente del Comitato nomine. Gli altri membri comitato sono Beatriz A'ngela Lara Bartolome' e Anto'nio Domingues.

Contestualmente, il cda ha designato Pietro Carlo Padoan (presidente), Elena Carletti, Vincenzo Cariello e Jeffrey Alan Hedberg come membri del Comitato governance e sostenibilita'. I membri del Comitato rischi sono Elena Carletti (presidente), Paola Bergamaschi, Marcus Johannes Chromi e Marco Giuseppe Maria Rigotti. Per il Comitato remunerazione sono stati designati Anto'nio Domingues (presidente), Paola Bergamaschi e Maria Pierdicchi, mentre per il Comitato parti correlate sono stati nominati Maria Pierdicchi (presidente), Vincenzo Carielloe Francesca Tondi.

L'Assemblea ha nominato quali componenti del Comitato per il controllo sulla gestione i consiglieri Marco Giuseppe Maria Rigotti (presidente), Paola Camagni, Julie Birgitte Galbo e Gabriele Villa. Il cda ha poi nominato il consigliere Elena Carletti quale Vicepresidente con funzioni vicarie.

Com-Mar

(RADIOCOR) 12-04-24 18:14:40 (0610) 5 NNNN

 
Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Unicredit 35,07 -1,16 17.35.59 34,84 35,76 35,565


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.