Notizie Radiocor

Saipem: Sgr e investitori istituzionali presentano lista minoranza per rinnovo Cda

Gestori sono titolari di oltre l'1,2% delle azioni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 apr - Le Sgr e gli investitori istituzionali hanno presentato una lista di minoranza per il rinnovo del consiglio di amministrazione di Saipem, previsto nella prossima assemblea ordinaria dei soci.

Si tratta, spiega una nota, di Amundi Asset Management Sgr, Anima Sgr, BancoPosta Fondi Sgr, Eurizon Capital SA, Eurizon Capital SGR, Fideuram Asset Management (Ireland), Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking Asset Management SGR, Interfund Sicav, Kairos Partners SGR, Mediobanca SGR, Mediobanca Sicav, Mediolanum Gestione Fondi Sgr e Mediolanum International Funds Limited. La lista e' composta da soli candidati indipendenti. La lista e' stata composta con il supporto di Korn Ferry, advisor esterno e indipendente. I gestori che hanno presentato la lista sono titolari di oltre l'1,2% delle azioni ordinarie della societa'. La lista e' composta da: Paul Simon Schapira, Roberto Diacetti e Patrizia Michela Giangualano.

Lab-com

(RADIOCOR) 17-04-24 15:42:31 (0510)ENE,UTY 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.