Notizie Radiocor

Generali: piano azionariato premiato ai Geo Awards per originalita' e innovazione

Oltre 23.400 dipendenti mondo hanno aderito a 'We Share 2.0' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 apr - "We Share 2.0", il secondo e rinnovato piano di azionariato per i dipendenti del gruppo Generali, e' stato riconosciuto all'ultima edizione dei Geo (Global Equity Organization) Awards a Nashville, che da piu' di vent'anni celebrano l'eccellenza dei piani di azionariato dedicati ai dipendenti a livello globale.

Il piano e' stato premiato nella categoria "Most Innovative Plan Design", si legge in una nota, "grazie alla creativita' implementata nel suo sviluppo e potenziamento. La valutazione ha preso in considerazione l'innovazione della strategia di coinvolgimento dei dipendenti e l'originalita' di We Share 2.0 rispetto ai peer e alle norme di settore, oltre alla capacita' di implementare un piano unico globale in oltre 30 Paesi adattandosi alle specificita' locali".

We SHARE 2.0 offre ai dipendenti del gruppo l'opportunita' di acquistare azioni Generali a condizioni agevolate in un contesto protetto, assegnando loro ulteriori azioni gratuite in caso di apprezzamento del titolo. "Al fine di integrare gli obiettivi della strategia di Gruppo per il clima - viene spiegato nella nota - e di rendere il piano piu' efficace rispetto all'attuale contesto di mercato, We SHARE 2.0 ha introdotto alcuni miglioramenti rispetto alla sua prima edizione". Il piano, che ha una durata indicativa di 3 anni, e' stato lanciato nel giugno 2023 e offerto a oltre 68.000 dipendenti del Gruppo in 34 Paesi. Oltre 23.400 dipendenti hanno aderito.

com-dim

(RADIOCOR) 17-04-24 11:28:59 (0297)ASS 5 NNNN

 
Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Generali Ass 22,94 +0,04 14.51.14 22,91 23,01 22,99


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.